Per conto di impresa di costruzioni che opera nel settore di ingegneria petrolifera, infrastrutture, edilizia abitativa e opere pubbliche, con cantieri in Italia e all’estero.
Principali responsabilità:
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni per i cantieri attivi nella zona di Roma Centro:
* Gestione del ciclo della commessa (SAL, tempi di consegna, monitoraggio attività quotidiane).
* Coordinamento delle risorse interne ed esterne (team, fornitori, operai, squadre operative) coinvolte nel progetto.
* Gestione delle eventuali problematiche tecniche e operative, risolvendo tempestivamente eventuali criticità.
* Definizione degli obiettivi, delle tempistiche e dei budget di progetto.
* Assicurarsi che il progetto rispetti gli standard di qualità predefiniti.
* Effettuare verifiche periodiche sull'andamento delle attività e sui risultati raggiunti.
* Gestire i collaudi e le fasi di consegna al cliente finale.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
* Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile (preferibili).
* Dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruoli di gestione commessa o project management.
* Capacità di gestione economica, pianificazione e controllo costi.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non obbligatoria).
#J-18808-Ljbffr