PROGRAMMATORI CAD - CAM
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell’esperienza pregressa, l’azienda potrebbe valutare anche un inserimento diretto in azienda. L’orario di lavoro è full time su giornata, con possibilità di iniziare tra le 6.00 e le ore 8.00 e terminare, quindi, tra le 14.30 e le 16.30 (con mezzora di pausa).
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, avrai diritto anche al Welfare previsto dal ccnl, oltre a dei buoni riconosciuti dall’azienda come Welfare aggiuntivo. Il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con il cliente
La data di assunzione prevista è il 24/03/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di effettuare programmi cad-cam da caricare in macchine a controllo numerico. Nel dettaglio, si occuperà di creare modelli in 3D di stampi utilizzando software di progettazione. Successivamente, genererà i percorsi utensili tramite software CAM. Una volta creato il programma, ne verificherà la correttezza e si assicurerà che il risultato finale rispetti le specifiche richieste.
La risorsa collaborerà con i tecnici e con gli operatori di macchina per risolvere eventuali problemi.
Il Software utilizzato è Work & See.
Quali requisiti chiediamo
Ottime conoscenze in ambito meccanico. Buona conoscenza dei principali software per la programmazione. Conoscenza ad un ottimo livello del disegno meccanico. L’aver maturato esperienza nel ruolo di programmatore cad-cam costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico e produce componenti di medie e grandi dimensioni, destinati a diversi settori.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un contesto di circa 30 dipendenti, suddiviso in reparti a seconda delle attività da eseguire e del parco macchine presenti. L’azienda vorrebbe individuare persone che vogliano apprendere e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo