**Ruolo di Assistente Tecnico-Commerciale**
REP-RCH Electronic Payment S.r.l. è un'azienda del Gruppo RCH dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di soluzioni di pagamento digitale per il retail.
Per consolidare ed espandere il proprio team, REP ha aperto la seguente posizione all'interno del reparto commerciale, con particolare riferimento alla figura di:
* Assistente Tecnico-Commerciale
Attività:
1. Fornire assistenza HD da remoto (telefono, chat, video conferenza, ecc.) a una rete di appaltatori servizi di installazione e manutenzione di apparati POS per pagamenti digitali;
2. Animare, supportare e assistere commercialemente da remoto (telefono, chat, video conferenza, ecc.) della rete di premium partner RCH PAY>> per sostenere e motivare nell'azione di accompagnamento dei clienti finali, merchant, alla scelta delle soluzioni di pagamento digitale REP;
3. Partecipare attivamente alla formazione tecnica e procedurale degli appaltatori servizi di installazione e manutenzione di apparati POS per pagamenti digitali;
4. Partecipare attivamente alla formazione commerciale dei premium partner RCH PAY>>;
5. Partecipare ad incontri sul territorio sia con gli appaltatori servizi che con i premium partner, in affiancamento alla direzione commerciale REP.
Requisiti:
* Formazione tecnica (informatica, pagamenti, elettronica);
* Gradita esperienza in ambito HD;
* Gradita esperienza commerciale nella vendita di prodotti tecnologici sia SW, HW e servizi.
Soft skill:
* Empatia;
* Capacità di ascolto;
* Orientato alla soluzione dei problemi;
* Positività.