ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA' - BORGOMANERO
Categoria: Controllo e certificazione qualità
Luogo di lavoro: Borgomanero
Azienda Cliente, in forte sviluppo, operante nel settore dell'automazione industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA', da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Ruolo e Responsabilità
* Progettare, manutenere e migliorare il sistema di gestione aziendale conforme con le norme ISO 9001;
* Realizzare o revisionare procedure, istruzioni operative, modulistica, occupandosi della gestione documentale del sistema di gestione aziendale;
* Verificare la corretta applicazione delle procedure e istruzioni di lavoro;
* Promuovere e attivare azioni preventive o correttive per il miglioramento dei processi;
* Eseguire audit interni ed a fornitori;
* Gestire le non conformità fornitori, eseguendo l'analisi delle cause ed identificando le azioni correttive possibili, condividendole con la direzione generale di stabilimento.
* Gestisce, organizza e tiene allineata la documentazione proveniente dai fornitori relativamente alle certificazioni dei materiali.
Requisiti Richiesti
* Aver conseguito diploma o laurea in ingegneria o comunque in ambito tecnico;
* Conoscenza normativa ISO 9001;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Pregressa esperienza in ambito qualità.
Inquadramento Contrattuale
* Qualifica di impiegatore;
* Tribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.