La descrizione del ruolo prevede la selezione di un Facility Specialist da inserire presso un'azienda cliente con sede a Bolzano (BZ).
L'incaricato si occuperà della gestione del patrimonio immobiliare e del parco auto di tutte le sedi dell'azienda.
Ruolo e Responsabilità
Il Facility Specialist lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti e l'amministrazione per:
* Gestire il patrimonio immobiliare delle diverse sedi dell'azienda;
* Amministrare il parco auto delle sedi dell'azienda;
* Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli ordini e dei fornitori;
* Supportare l'amministrazione nel controllo dei costi e delle risorse.
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo, ricerciamo un candidato con le seguenti qualifiche:
* Esercizio professionale maturato in campo amministrativo o immobilista;
* Conoscenze approfondite delle normative edilizie e urbanistiche;
* Abitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali;
* Competenze linguistiche anche bilingue;
* Disponibilità a viaggiare frequentemente tra le diverse sedi dell'azienda.
Cosa Offriamo
Incontrerai una squadra dinamica e motivata che lavora con passione e professionalità. Ti saranno garantiti ulteriori vantaggi come:
* Opportunità di sviluppo professionale;
* Persone aperte e disponibili a supportarti;
* Una rete di contatti internazionale.