Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Estay
Vorresti lavorare in un contesto giovane ed innovativo?
Hai una predisposizione alla gestione della clientela e riesci a coordinare diverse attività in un ambiente molto dinamico?
Ti piacerebbe fare parte di un team coeso che vuole rendere fantastica la relazione con ospiti e proprietari di immobili?
Estay, società di property management leader in Sardegna, gestisce a 360° immobili ad uso ricettivo turistico extra-alberghiero tramite un modello flessibile e trasparente che genera una rendita ai proprietari.
Estay è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Accoglienza e Guest Experience della sede di Cagliari.
Svolgerai attività come:
* Accoglienza (check-in e check-out) e supporto operativo agli ospiti delle case Estay;
* Utilizzo di gestionali (PMS) e programmi specifici per tenere traccia di tutte le richieste e prenotazioni;
* Gestione delle richieste degli ospiti e attuazione relative procedure;
* Ottimizzare la logistica di arrivi e partenze e utilizzare tecniche di up-selling per promuovere i servizi e le strutture dell'azienda;
* Coordinamento con il team per le fasi di controllo degli immobili;
Saranno considerate estremamente rilevanti:
* Predisposizione all’ascolto ed empatia verso la clientela;
* Precisione;
* Attenzione e messa in atto delle procedure aziendali;
* Precedenti esperienze a contatto con il pubblico tipico di strutture ricettive extra-alberghiere;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente tedesco;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di almeno un'altra lingua straniera e precedente esperienza similare.
Si prega di inviare il proprio CV e Cover Letter all’indirizzo di riferimento --> m.loi@estay.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Disponibilità:
* Turno diurno
#J-18808-Ljbffr