Team Leader nel Settore della Ristorazione
Il ruolo risponde allo Store Manager, e consiste nell'assicurare, con il lavoro di squadra, la corretta attuazione di tutte le attività determinate per la gestione ottimale del PdV.
Attività:
* Il servizio al Cliente;
* Aprendo e facendo aprire la seconda cassa in funzione del flusso dei Clienti;
* Spostando gli operatori in funzione del flusso dei clienti;
* Lavorando in turno;
* Verificando le pulizie giornaliere;
* Verificando i prelievi dei prodotti surgelati;
* Eseguendo il controllo sulle preparazioni;
* Verificando le date di scadenza dei prodotti;
* Verificando la completezza dell'assortimento nella giornata;
* Aiutando la direzione a fare le richieste del rifornimento;
* Eseguendo gli alleggerimenti delle casse;
* Collaborando con la direzione nelle quadrature del turno;
* Aggiornando la Direzione sull'andamento del Locale;
* Addestrando gli operatori neoassunti;
Competenze:
* Orientamento al cliente;
* Comunicazione e ascolto;
* Decisionalità;
* Gestione delle relazioni e negoziazioni;
* Gestione di gruppi operativi;
* Integrazione organizzativa;
Titoli Prerequisiti ed Esperienza:
Diploma di scuola media superiore e/o laurea breve;
Esperienza pluriennale operativa nell'ambito della ristorazione.
Contratto:
Assunzione diretta, tipo di contratto da valutare in fase di colloquio.