E-work S.p.A., sede di Oderzo, ricerca per azienda cliente: HELP DESK JUNIOR La risorsa selezionata verr inserita nell'ufficio IT e si occuper di: Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi senior Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT Documentare le soluzioni ai problemi comuni per future referenze Partecipare all'implementazione di nuove tecnologie e processi Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare il servizio di assistenza Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo informatico - Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux - Familiarit con le reti informatiche e le periferiche comuni - Buone capacit di problem solving e analisi - Buone doti comunicative ed interpersonali - Capacit di lavorare in team e di apprendere rapidamente - Attitudine al servizio clienti L'azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sedi di lavoro: Trento (TN) Orario di lavoro: a giornata L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca