Ricerchiamo un/a Laureato/a, meglio se alla ricerca della prima occupazione, o un/a Diplomato/a che lavora già nel settore, per potenziare la squadra di Automation Engineering di una Società di Consulenza che opera in prevalenza nel settore farmaceutico.
Avrà principalmente il compito di seguire la clientela nella fase di ingegnerizzazione del progetto, nella redazione della documentazione tecnica e qualitativa, nella definizione delle attività di collaudo, dei protocolli di test di validazione, di convalida Computer System, in particolare per sistemi di supervisione (es. PLC, SCADA, DCS) seguendo e coordinando poi i fornitori nelle attività di progetto sul campo.
Ci rivolgiamo preferibilmente ad un/a laureato/a in Ingegneria Industriale (laurea in ingegneria elettrica o elettronica o meccatronica ecc.), o a un/a diplomato/a nelle stesse discipline che abbia il desiderio di intraprendere un percorso professionale in una realtà di consulenza, in crescita.
È gradita la conoscenza di convalida Computer System, dei principi di Data Integrity e la conoscenza di base di impianti a supporto di processi produttivi industriali, soprattutto in ambito farmaceutico.
È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale, mentre la sede della Società è a Verona.
Completano il profilo buone capacità analitiche e di organizzazione, unitamente alla predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Si valuta sia il rapporto di dipendenza che la collaborazione con Partita IVA.
La società parteciperà direttamente alla selezione delle candidature. Si invitano pertanto i candidati a segnalare le realtà con cui non desiderano entrare in contatto.