La White Energy Group S.P.A. è un'azienda di servizi energetici specializzata nella consulenza e nel finanziamento di interventi di efficienza energetica in ambito industriale e di produzione di energia da fonti rinnovabili.
Opera su tutto il territorio nazionale ed è alla ricerca di una figura da inserire nella divisione ingegneria dell'Area Origination & Monitoring.
Caratteristiche richieste
* Essere un laureando/a o neolaureato/a
Descrizione del ruolo
La persona ricercata dovrà essere in grado di lavorare nell'ambito della consulenza e del finanziamento di interventi di efficienza energetica, nonché di produrre energia da fonti rinnovabili.
Il candidato ideale sarà in grado di collaborare con gli altri membri della squadra e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Si prega di notare che la descrizione del lavoro potrebbe variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda e del ruolo.