La divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA ricerca: Controller con esperienza pregressa in ruoli simili. Il candidato ideale avrà una laurea in Economia, Finanza o discipline similari.
RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO:
1. Supervisionare i processi di budgeting, forecasting e pianificazione finanziaria.
2. Facilitare il processo decisionale con analisi e report finanziarie tempestivi e precisi.
3. Identificare opportunità di miglioramento monitorando le metriche chiave e gli indicatori di performance aziendale.
4. Elaborare modelli finanziari e presentazioni per il top management.
5. Collaborare con il team di contabilità e fatturazione per le chiusure mensili e annuali.
6. Confrontarsi con il team commerciale per le opportunità di mercato, le strategie di pricing e la redditività delle offerte e fornire raccomandazioni finanziarie.
L'azienda pone grande attenzione al benessere dei propri dipendenti, investendo nella formazione continua e nel supporto allo sviluppo delle competenze. Offre eccellenti opportunità di crescita professionale.
BENEFIT AZIENDALI:
1. Buono pasto aziendale.
2. PC e smartphone.
3. Smart Working.
4. Programma di welfare aziendale.
Se possiede le competenze richieste e desidera far parte di un'azienda dinamica e in crescita, invii il suo curriculum vitae. Sarà contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Vercelli (Vercelli)
Esperienza lavorativa:
* Controller - Controllo di Gestione - 60 mesi
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Discreto
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr