Per nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di:
n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
Descrizione del ruolo
Responsabilità:
la risorsa si occuperà di inviare richieste di offerta, della gestione e della trattativa degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale, solleciti sui pagamenti e gestione rapporto con i fornitori, scouting fornitori in linea con le indicazioni del Responsabile Acquisti.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea del settore tecnico-economico;
- necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione;
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese (B1);
- automunito;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Modena e provincia
- Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì
- Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679