Descrizione della Posizione:
L'assistente di punto vendita lavorerà in un ambiente di grande distribuzione organizzata (GDO) e dovrà avere esperienza nel settore, in particolare come addetto alla vendita. La risorsa scelta sarà di supporto al responsabile in assenza del vice e dovrà svolgere alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Mansioni Principali:
* Fornire un servizio di vendita assistita ai clienti in modo professionale e cortese, rispettando la filosofia aziendale.
* Mantenere il negozio in condizioni eccellenti, rispettando gli standard di visual merchandising secondo le direttive aziendali.
* Supportare lo Store Manager e collaborare attivamente con il team per garantire l'implementazione del piano marketing aziendale e la corretta presentazione dei prodotti.
* Presentare la merce e le offerte ai clienti con professionalità e gentilezza.
* Contribuire attivamente alla fidelizzazione della clientela.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di Maturità.
* Almeno un anno di esperienza in ambito GDO.
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto.
* Buona conoscenza della lingua inglese.