Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA cerca un/a VICE ASSISTENTE DI FILIALE per azienda italiana della grande distribuzione.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà di supportare l'Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, garantendo l'applicazione corretta delle strategie aziendali e promuovendo un ambiente di lavoro positivo.
Requisiti
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership.
Inoltre, è richiesta disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe e possesso di patente di guida con mezzi propri.
* Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
* Residenza in zone limitrofe;
* Possesso di patente di guida ed essere automuniti;
* Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare.
Dettagli dell'offerta
* Orario con turnazione settimanale dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento;
* Contratto di lavoro: Full time 40 Ore CCNL commercio.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.