Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un/a professionista appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per ricoprire il ruolo di Addetto/a Centralino e Segreteria per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricezione e gestione delle telefonate in ingresso; Accoglienza degli ospiti ed esterni; Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale. Requisiti richiesti: Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99); Buone capacità comunicative e relazionali; Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività; Familiarità con strumenti informatici di base (es. pacchetto Office); Pregressa esperienza in mansioni analoghe sarà considerata un plus. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time a 25 ore a settimana della durata di sei mesi, con scopo assunzione; Inquadramento al 4° livello CCNL. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:00-13:00 o 8:30-13:30. Un ambiente di lavoro inclusivo e professionale, con opportunità di crescita e stabilità. Disponibilità oraria: Part Time mattino. Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr