Mansioni principali:
·Accoglienza e gestione delle telefonate e delle richieste dei clienti.
·Organizzazione e gestione degli appuntamenti.
·Supporto amministrativo nelle attività quotidiane dello studio (archiviazione documenti, preparazione pratiche, gestione corrispondenza).
·Redazione e gestione di documenti e pratiche fiscali.
·Collaborazione con i commercialisti per la gestione delle scadenze e delle pratiche contabili.
Requisiti:
·Esperienza pregressa in ambito segretariale (preferibilmente in studi professionali).
·Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel, etc.).
·Capacità di organizzazione e gestione del tempo.
·Ottime doti relazionali e comunicative.
·Precisione, discrezione e capacità di lavorare in autonomia.
·Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo economico o amministrativo).
·Conoscenza base della normativa fiscale (sarà considerato un plus).
Si offre:
·Contratto a tempo determinato/indeterminato (da definire in base all'esperienza).
·Retribuzione competitiva e opportunità di crescita.
·Lavoro in un ambiente dinamico e professionale.
Se pensi di avere le competenze per ricoprire questa posizione e vuoi far parte di un team di professionisti, candidati al presente annuncio.
Sede: Crema