Westhouse è un'azienda di riferimento che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Noi stiamo attualmente cercando un Analista funzionale IT per una società di consulenza IT internazionale, con sede a Verona e a Firenze.
Descrizione del ruolo
L'Analista funzionale IT lavorerà all'interno del team di produzione dell'area funzionale e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Partecipazione a progetti IT cross funzionali;
* Produzione della documentazione funzionale (destinata al team di sviluppo);
* Individuazione e analisi dei requisiti del cliente;
* Identificazione delle soluzioni in ottica di ottimizzazione, collaborando con le aree di produzione, di project management e i clienti esterni.
Requisiti
Preferibile conoscenza di SQL server e capacità di scrittura di Query SQL; Conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, Word); Capacità di gestione del rapporto con il cliente; Capacità di comunicazione efficace; Attitudine al problem solving.
Vantaggi offerti
Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica); Pacchetto di welfare e incentivi; Possibilità di smart working ibrido (2gg a settimana); Flessibilità oraria; Piano di crescita personalizzato, cucito su misura del/della dipendente.
Sede di lavoro: Verona (zona Zai) o Firenze (zona Aeroporto).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Il loro curriculum potrà essere considerato per altre posizioni vacanti e potrebbe essere gestito e comunicato anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.