Descrizione azienda
Synergie, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente la figura di:
SOCIAL MEDIA MANAGER
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Ricerca di argomenti per le pubblicazioni ricorrenti
2. Stesura dei contenuti
3. Redazione strategie e proposta di eventuali miglioramenti
4. Stretta collaborazione con team grafico e cooperazione occasionale con altre figure tecniche dell’azienda per i contenuti tecnici
5. Utilizzo degli strumenti di comunicazione e archiviazione aziendali
6. Rispetto delle deadline
7. Rispetto della brand identity e del tov aziendale (a seguito di onboarding da parte del team digital&creative)
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo
* Conoscenza di Teams, Outlook e Sharepoint
* Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa
* Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video
* Capacità analitiche e di interpretazione dei dati
* Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media
* Creatività e ottime doti comunicative
* Elevate capacità organizzative e di multitasking
* Attitudine positiva e problem solving
Altre informazioni
SI offre contratto di somministrazione a tempo determinato dal 1/04/25 fino al 31/12/25
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì
Retribuzione: V livello Ccnl COMMERCIO (CONFCOMMERCIO) (1.601 euro lordi / mese)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr