Descrizione Posizione
Noi Humangest Spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, siamo alla ricerca di una risorsa per azienda cliente operante nel settore delle utilities gas naturale ed energia elettrica.
Mansioni:
* Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori).
* Gestire le prestazioni e, qualora necessario, dare supporto alla Rete Vendita diretta.
* Gestire la clientela (redazione contratti, gestione delle telefonate "inbound").
* Gestire comunicazioni (mail, pec, ticket) inerenti pratiche di connessione/fatturazione.
* Gestire i flussi di misura delle letture elettriche.
* Operare nei portali dei Fornitori/Distributori.
Requisiti Tecnici e Conoscenze Informatiche, Linguistiche:
* Esperienza nel settore.
* Buona conoscenza del pacchetto office.
* Buona conoscenza del Sistema Informativo Integrato.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* Disponibilità a brevi trasferte.
Ambiente di Lavoro:
Ambiente dinamico, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, ore 8.30/12.30 e 14.00/18.00.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.