Per solida azienda in espansione di Senago operante nelle attivit manutentive, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che, inserito/a in un team di 4 persone dedicate a contabilit e gestione risorse umane, possa principalmente occuparsi dell'amministrazione del personale.
Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo (non è richiesta competenza specifica nel calcolo paghe e contributi in quanto attivit gestita da studio professionale esterno).
Orario di lavoro part-time di 4 o 6 ore, in base alle competenze e alla disponibilit.
Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda con modalit contrattuale e retribuzione da definire in base alla persona scelta.
Necessario essere automuniti.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Senago (Milano)
Esperienza lavorativa: addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
Note: Data di inserimento indicativa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca