IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (ANCHE SENZA ESPERIENZA)
* Inserimento dati;
* Caricamento dei DDT delle merci;
* Supporto all'ufficio acquisti per l'inserimento degli ordini dei fornitori;
* Supporto all'ufficio amministrativo per diverse attività di carattere amministrativo.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o equivalente;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Offerte:
* Contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda;
* Orario di lavoro full-time su giornata: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
* Prospettive di crescita professionale;
* Retribuzione annua lorda indicativa 20.000 e 23.000 €.
Descrizione del Lavoro:
L'azienda AxL SpA, business unit di Brescia, cerca una persona per il ruolo di Impegnata/O Amministrativa/O da assegnare ad un cliente fornitore di impianti industriali. La risorsa si occuperà di numerose mansioni relative alla gestione amministrativa, tra cui l'inserimento dati, il caricamento dei documenti tecnici delle merci e il supporto agli uffici acquisti e amministrativi. Il candidato ideale sarà in possesso di diploma di ragioneria o titolo equivalente e avrà una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Vantaggi:
* Ottimi orari di lavoro;
* Prospettive di crescita professionale;
* Retribuzione competitiva.