Descrizione del ruolo
L'Azienda Cliente, con circa 11 milioni di fatturato e oltre 40 anni di esperienza nell'impiantistica elettrica, cerca una Persona per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office in modo temporaneo.
Responsabilità principali:
* Gestire i contatti e la corrispondenza con i clienti.
* Preparare e gestire le offerte e supportare l'ufficio commerciale.
* Analizzare e leggere i capitolati tecnici per predisporre la documentazione commerciale in linea con le richieste.
* Supportare la direzione tecnica e amministrativa, collaborando con i rappresentanti interni per la gestione delle commesse.
Requisiti necessari:
* Diploma o qualifica professionale nel settore elettrico.
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in come back office commerciale.
* Buona conoscenza di impianti elettrici, capitolati tecnici e documentazione commerciale.
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00, ma flessibilità ad operare anche in cantieri fuori regione.
Pacchetto retributivo:
* Qualifica di Impiegato/a Back Office.
* CCNL metalmeccanica piccola media industria.
* Retrìbuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
* Accesso ad un sistema incentivante piano welfare finanziato da Ebitemp.