Per azienda operante nel settore degli eventi con sede a Firenze Nord siamo alla ricerca di: un/una Segretario / Segretaria Attività previste: Gestione e organizzazione di documenti sicurezza per gli eventi dove è richiesto e successivo invio al cliente Interfaccia con RSPP aziendale per la preparazione della documentazione di sicurezza Gestione e preparazione di certificazione DM37/08 e altri certificati Preparazione ed invio lettere di incarico per soc. cooperative Aggiornamento delle anagrafiche Fornitori nel gestionale Comunicazione per nuovi assunti riguardanti visite mediche e corsi di formazione per la sicurezza Verifica e controllo degli scadenziari delle visite mediche e dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti Verifica e controllo degli scadenziari dei fornitori (DURC, Idoneità tecnico professionale, unilav ecc) Registrazione ed accreditamento, Personale ed automezzi su piattaforme degli enti fieristici o altri enti Gestione dei subappalti per gare di appalto pubbliche Gestione delle prenotazioni alberghiere per i pernotti durante gli eventi Gestione delle prenotazioni treni, voli, parcheggi per gli spostamenti del personale aziendale Eventuali trattative per convenzioni con ristoranti Registrazioni dei costi delle accomodation effettuate Requisiti richiesti: Diploma di maturità (il possesso di Laurea verrà considerato un plus) Ottima conoscenza del pacchetto Office (compreso Excel) Ottime capacità organizzative Capacità di lavorare in team Problem Solving Conoscenza base della lingua inglese Orario: Full Time dal lunedì al venerdì Previsto iniziale contratto a tempo determinato a scopo conoscitivo, con prospettiva di stabilizzazione Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr