Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di: Offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero dedicato Verificare le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post-vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi) Attività di back office Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo online della durata di una settimana. Il corso inizierà il 17/02. Si offre: Contratto in somministrazione della durata di due mesi proroghe Part time misto di 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 19:00 e il sabato tra le 09:00 e le 13:00 CCNL Telecomunicazioni, III° livello Requisiti: Diploma Propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente Capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Corsico Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Patente: B J-18808-Ljbffr