Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un/a professionista appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per ricoprire il ruolo di Addetto/a Centralino e Segreteria per importante azienda cliente. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Ricezione e gestione delle telefonate in ingresso;
2. Accoglienza degli ospiti ed esterni;
3. Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
4. Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
1. Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99);
2. Buone capacità comunicative e relazionali;
3. Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività;
4. Familiarità con strumenti informatici di base (es. pacchetto Office);
5. Pregressa esperienza in mansioni analoghe sarà considerata un plus.
Offriamo:
1. Contratto a tempo determinato part time a 25 ore a settimana della durata di sei mesi, con scopo assunzione;
2. Inquadramento al 4° livello CCNL.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:00-13:00 o 8:30-13:30. Un ambiente di lavoro inclusivo e professionale, con opportunità di crescita e stabilità.
Disponibilità oraria: Part Time mattino.
Patente: B.
Mezzo di trasporto: Auto.
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