Academy Women4: Addetta alla gestione delle commesse
Area Project management - gestione progetti
Stai cercando un’opportunità per inserirti o reinserirti nel mondo del lavoro in un contesto in cui il tuo profilo possa essere valorizzato? Gi Group S.p.A. ha organizzato in collaborazione con Alma C.i.s. Srl, realtà operante nel settore delle costruzioni, delle infrastrutture e dell’impiantistica energetica. Azienda specializzata nell’offrire soluzioni innovative e sostenibili, con cui Gi Group condivide il valore di creare e mantenere opportunità sicure e favorire un mercato del lavoro inclusivo a sostegno della parità di genere.
La proposta si inserisce all’interno di un progetto denominato “Women 4” volto ad accompagnare le donne in un percorso di sviluppo di competenze utili all’ingresso in specifici settori tradizionalmente a prevalenza maschile. Maggiori informazioni.
Il progetto formativo è dedicato a donne interessate ad inserirsi all’interno di un contesto lavorativo per acquisire competenze tecniche specifiche in ambito di gestione di commesse nel settore cantieristico, sviluppando allo stesso tempo soft skills utili per lavorare ed affermarsi in un settore dove ci sono le maggiori opportunità di carriera.
Cosa prevede l’Academy Women4 di Gi Group:
1. 96 ore di formazione in azienda
2. 80 ore di competenze tecniche su tematiche quali gestione della commessa, gestione delle operazioni e della catena di approvvigionamento, rendicontazione della commessa, gestione delle risorse umane e gestione del tempo.
3. 16 ore di sicurezza generale, diritti e doveri dei lavoratori somministrati (curato dalla società di Formazione di Gi Group) e sicurezza specifica, modulo al termine del quale sarà rilasciato attestato di frequenza.
4. La sede del corso sarà Centro Direzionale Dama in via Padre U. Frasca a Chieti Scalo (CH).
5. Le lezioni si terranno da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.
6. Il corso è completamente gratuito, finanziato interamente dal Fondo Forma.Temp.
7. Superato positivamente il percorso di Academy è previsto l’inserimento all’interno dell’azienda Alma C.i.s. Srl mediante un contratto di somministrazione a tempo determinato di 4 mesi CCNL METALMECCANICI INDUSTRIA con possibilità di opportunità professionalizzante a lungo termine direttamente in azienda in un percorso di crescita nel ruolo.
Requisiti per partecipare alle selezioni ed essere inserite all’interno del corso:
1. Motivazione ed interesse al ruolo di addetta gestione delle commesse;
2. Diploma ad indirizzo tecnico (geometra/chimico/meccanico/idraulica) / ITS/ Laurea in ingegneria ad indirizzo chimico/edile/civile/costruzioni/energetico;
3. Capacità organizzative, buone doti relazionali, orientamento al cliente, flessibilità, problem solving.
4. Disponibilità ad un lavoro full-time e ad effettuare trasferte sul territorio regionale e nazionale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr