Prestigiosa realtà aziendale del settore metalmeccanico
Per un'importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo una figura professionale da inserire nel Reparto Acquisti. La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, in continuo sviluppo. A riporto del direttore ufficio acquisti, le principali mansioni da svolgere sono:
* Scouting e ricerca fornitori a livello nazionale ed internazionale.
* Gestione degli acquisti di materie prime e componenti.
* Negoziazione con fornitori e gestione dei contratti.
* Analisi dei bisogni aziendali e pianificazione degli approvvigionamenti.
* Supporto nella gestione delle attività logistiche e amministrative legate agli acquisti.
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche o affini. - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti metalmeccanici o industriali. - Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (per gestire contatti con fornitori e clienti internazionali). - Ottime capacità organizzative e di problem-solving. - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire le priorità. by helplavoro.it