Descrizione del lavoro
Sandro ricerca un(a) Sales Supervisor per il corner di Firenze Rinascente (30h settimanali).
In qualità di brand ambassador, il ruolo comprenderà le seguenti attività:
1. Sviluppare il fatturato: accogliere i clienti e gestirne le esigenze, orientarli verso l’offerta dei prodotti, offrire consulenza, gestire la cassa e fidelizzare la clientela
2. Fornire assistenza ai clienti anche dopo la vendita: modifiche, resi, reclami
3. Contribuire allo sviluppo del cross-channel: accogliere i clienti, incentivare il cross-selling
4. Contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nel punto vendita
GESTIONE DEL PUNTO VENDITA
1. Mantenere un punto vendita pulito e attraente
2. Attuare le linee guida di visual merchandising
3. Gestire i prodotti nel magazzino
4. Aprire e chiudere quotidianamente il punto vendita
5. Sotto la supervisione di un responsabile, assistere nella gestione amministrativa
Il candidato (o la candidata) ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Almeno 3 anni di esperienza nel settore del prêt-à-porter di alta gamma
2. Passione per la moda e buona conoscenza del settore e delle sue tendenze
3. Ottimo livello di customer service
4. Buono standing e ottime capacità comunicative e relazionali
5. Ottime capacità di lavorare in team e di problem solving
Ulteriori informazioni
Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
1. Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali
#J-18808-Ljbffr