Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per noto cliente una risorsa da inserire come ADDETTO/A TELEMARKETING
La risorsa supporterà l'ufficio commerciale, contattando telefonicamente potenziali clienti inseriti nel CRM aziendale e illustrando l'offerta formativa.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, ha dimestichezza con gli strumenti informatici e mostra attitudine commerciale.
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
* Orario di lavoro: full time 8.30-12.30/14.30/18.30 part time 14.30-18.30
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione;
* Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004