Offerta di lavoro
La nostra azienda, Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, è alla ricerca di un Helpdesk per una nota realtà produttiva del Modenese.
Descrizione del ruolo
Il candidato sarà inserito nel team IT e si occuperà delle seguenti responsabilità:
* Installazione e configurazione hardware e software;
* Assistenza tecnica hardware e software;
* Gestione e manutenzione di reti e sistemi;
Requisiti minimi
Per poter essere considerati idonei al ruolo, i candidati devono possedere le seguenti competenze e conoscenze:
* Background in materie informatiche o settore correlato;
* Esperienza minima nel supporto tecnico;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
* Capacità di problem solving e di collaborazione;
Dettagli dell'offerta
L'azienda offre un contratto full-time diretto con orario lavorativo dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
I candidati interessati possono presentare la loro candidatura in modo anonimo, senza alcun discrimine per sesso (L. 903/77).