Siamo AxL, specializzati in selezione e servizi di consulenza HR. Siamo presenti sul mercato con 30 Filiali su tutto il territorio nazionale, e 9 Divisioni specializzate. Ci caratterizziamo per la particolare attenzione alla qualità delle relazioni, con i nostri candidati e i nostri clienti: valorizzare talenti e connetterli alle opportunità di lavoro è il nostro obiettivo primario. Perché per noi il Lavoro non è solo un business, ma prima di tutto e soprattutto un valore, che guida le nostre strategie, le nostre decisioni, la nostra “Mission”. In questo siamo determinati a fare la differenza. Siamo in un momento di forte sviluppo, facciamo parte di gruppo multinazionale francese che sta potenziando la nostra crescita sul territorio italiano. Siamo molto attenti alle persone, offrendo percorsi formativi dedicati e collaborando attivamente per costruire un piano di crescita professionale personalizzato. Stiamo selezionando una figura di RECRUITER per la nostra DIVISIONE JOB DIVERSITY, che si propone come partner a supporto delle aziende che ricercano personale appartenente alle Categorie Protette secondo la legge 68/99. La persona verrà inserita in una delle nostre filiali sul territorio di Bergamo o Brescia, considerando il domicilio della persona che andremo ad inserire. Siamo presenti a Bonate Sotto, Treviglio, Grumello del Monte, Palazzolo e Darfo. La risorsa seguirà un percorso di formazione on the job accanto a professionisti esperti, e avrà modo di gestire in modo completo il processo di selezione, occupandosi di varie attività : Analisi della job description, stesura annuncio e pubblicazione sui diversi marketplace. Screening, interviste telefoniche e colloqui di selezione ai candidati, preparazione delle presentazioni dei candidati, presentazione dei profili in linea al cliente. Coordinamento con i colleghi di divisione per garantire efficacia nella selezione. Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: Esperienza anche breve nella selezione di personale in contesto Agenzia per il Lavoro o società d Head Hunting. Capacità comunicative e relazionali. Orientamento al risultato. Proattività ed energia. Gradita ma non essenziale l’appartenenza alle categorie protette. Requisito preferenziale laurea in psicologia, scienze della formazione, gestione ed organizzazione risorse umane. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione: stiamo selezionando per ampliare il team a lungo termine Orario di lavoro: part time 30 ore oppure full time 40 ore; per un full time, i nostri orari d’ufficio sono 9 – 13 / 14 – 18 con flessibilità in entrata e in uscita. Buoni pasto. Inserimento nel sistema premiante. Ambiente di lavoro positivo e stimolante. Valorizzazione dei talenti e sviluppo professionale Ci caratterizza un clima partecipativo, a tutti i livelli, a prescindere dal ruolo. Ciascuno si sente libero di proporre idee e soluzioni, condividendole facilmente con il management. Sviluppiamo sistemi di responsabilizzazione ed empowerment, basati sulla fiducia, collaborazione e condivisione dei progetti. Investiamo sulla formazione costante, sui talenti e sulla crescita professionale. I nostri piani formativi permettono di migliorare le competenze sia tecniche che trasversali; ciascuno può sceglierli sulla base delle proprie aspirazioni e motivazioni, coltivate e stimolate dal nostro contesto. Troverai possibilità di crescita e percorsi di carriera adatti a te. Benessere Sosteniamo la “cura” massima verso le Persone, in un’ottica a 360°, non solo come collaboratori in Azienda. Il Benessere di ciascuno è un nostro valore fondante, e lo perseguiamo attraverso sistemi di Welfare ampi e completi, certificati come “best practice”, e a sistemi diffusi di flessibilità dell’organizzazione del lavoro (smartworking, assenza di timbrature). Investiamo su progetti che hanno come obiettivo la promozione di stili di vita salutari (attestato WHP - Workplace Health Promotion). Sostenibilità Siamo particolarmente sensibili ai temi di sviluppo sostenibile, attraverso legami con il territorio e la collaborazione costante con Istituzioni dedicate al sostegno e allo sviluppo sociale. Forniamo supporto ad Associazioni benefiche e con un significato particolare sui contesti dove operiamo, attraverso iniziative come donazioni, eventi e partnership. Abbiamo policy attente al riciclo e alla riduzione minima degli sprechi. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina informativa. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. J-18808-Ljbffr