La tua nuova azienda
Il nostro cliente, parte di un Gruppo forte di un fatturato di diversi miliardi, è una multinazionale produttiva industriale, fra i leader globali nel suo settore di riferimento. Per supportare la divisione AFC siamo stati incaricati di ricercare un/una Accounting Specialist con focus sulla contabilità fornitori.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando al Responsabile del dipartimento, il candidato/a collaborerà con il resto del team alle seguenti attività:
• Gestione in autonomia del ciclo passivo (registrazione fatture passive Italia ed Estero)
• Gestione contabilità agenti / Enasarco / FIRR
• Supporto nella preparazione della documentazione SOX / Internal Audit (riconciliazioni / autorizzazioni /…)
• Supporto nella predisposizione della documentazione civilistica / fiscale (libri contabili obbligatori, dichiarazioni fiscali e adempimenti IVA)
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha un diploma in Ragioneria o una Laurea in materie economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni all’interno di realtà produttive strutturate. Deve vantare conoscenza della contabilità generale e competenze fiscali di base.
Completano il profilo precisione e proattività, la capacità di organizzare il lavoro secondo scadenze stringenti, una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell’utilizzo di ERP integrati, preferibilmente Oracle – JDE.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre l’opportunità di crescere all’interno di un contesto dinamico e internazionale.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.