ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente operante nel settore alimentare di Legnago (VR) un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di:
* gestione del portafoglio clienti
* capacità di gestione della fatturazione
Si richiede:
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* conoscenza fluente della lingua inglese (C1) e preferibilmente di una seconda lingua
* buone competenze comunicative e organizzative
Zona di lavoro: Legnago (VR)
Orario di lavoro: lun.- ven. (8.00 – 12.00/ 13.00 – 17.00)
Si offre inserimento a tempo determinato o indeterminato direttamente in azienda in base alla seniority del profilo.
RAL da definire in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.