Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all Amministrazione con funzioni di vendita.
La risorsa si occuperà delle attività di segreteria generica, contatto con i clienti, registrazione e inserimento dati, gestione di tutte le pratiche amministrative aziendali.
All occorrenza la risorsa si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, gestendo il magazzino e fornendo assistenza alla vendita.
L offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito amministrativo e con percorso di studi in ambito economico.
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: Mondovì
Data inizio prevista: 20/01/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Mondovi' (Cuneo)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it