Descrizione del Lavoro
In METRO, leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, stiamo cercando un Operations Manager per il nostro punto vendita di Moncalieri.
Ruoli e Responsabilità
* Sviluppare un team di Capi reparto con competenze tecniche sull'assortimento ed i servizi offerti;
* Instaurare una relazione proattiva con i clienti Ho.Re.Ca e garantire un'ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio;
* Gestire efficacemente ed efficientemente il flusso merci dei propri reparti;
* Agire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto;
* Coinvolgere lo Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste;
* Guidare anche il reparto check-in/out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso.
Benefici Offerti
* Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione;
* Formazione specifica del settore;
* Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale;
* Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc;
Qualifiche Richieste
* Istruzione: Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti;
* Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.Re.Ca;
* Conoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce;
* Otte capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato;
* Lettura e analisi Conto Economico;
* Buona conoscenza delle lingua inglese.
Esperienze Richieste
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini.