STAGE ADDETTO/A ALLA RECEPTION
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata in progettazione e sviluppo di prodotti elettronici e meccanici, ubicata a Maggiora (NO).
Cosa Offriamo
La nostra azienda offre un iniziale inserimento in stage della durata di sei mesi, con finalità assuntiva. È previsto un rimborso spese di € 600, con buoni pasto di € 4,50 per ogni giorno lavorato.
L'orario di lavoro è part-time 30 ore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30 (senza pausa) oppure dalle 8.30 alle 15.00 (se si desidera svolgere la pausa). Successivamente al periodo di stage, l’orario potrebbe diventare full-time. L'inizio della collaborazione è previsto il prima possibile.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* ricevimento e accoglienza dei visitatori (registrandoli e fornendo loro i badge di accesso);
* gestione delle telefonate in entrata (smistandole ai reparti o alle persone appropriate e prendendo messaggi da inoltrare ai destinatari) anche in lingua inglese;
* Gestione e smistamento di posta e e-mail in entrata e in uscita;
* Gestione, prenotazione e allestimento delle sale riunioni;
* Coordina appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda del personale dirigenziale;
* Mantenimento della reception in modo ordinato e professionale;
* Gestione e distribuzione della cancelleria;
* In un secondo momento: affiancamento all’attività di Back Office
Quali requisiti chiediamo
* Disponibilità a svolgere un tirocinio della durata di sei mesi;
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una azienda ben posizionata nel mercato italiano, che opera nel settore della gestione dell'energia, progettando, sviluppando e realizzando prodotti elettronici e meccanici per la misura e monitoraggio della qualità dell’energia elettrica (es. analizzatori di rete, contatori di energia MID ecc.).
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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