Front Office Manager stagione invernale/estiva - Hotel Cervino, Valtournenche (AO)
VRetreats è l’esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VOIHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’Italia e sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
Posizione:
Lungo le pendici della Gran Becca ed immerso in un affascinante panorama nel cuore delle Alpi, sorge l’Hotel Cervino.
Per la stagione invernale e quella estiva 2025 siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager che entri a far parte di VRetreats e che condivida con noi la nostra passione per l’eccellenza.
Riportando all'Hotel Manager, dovrà occuparsi di:
* Coordinare e gestire il Team del Front Office assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali richieste e proponendo esperienze d'eccellenza per il suo soggiorno.
* Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.
Carisma, spiccata propensione al contatto e alle relazioni con gli Ospiti, ma anche senso di responsabilità e rispetto per le procedure aziendali e standard di qualità saranno necessarie per guidare un Team attento ad accogliere, assistere e garantire all’Ospite un’esperienza di soggiorno unica.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, conoscenza dei gestionali alberghieri preferibilmente Scrigno Gp Dati e del pacchetto office.
Altre informazioni:
Richiesta disponibilità anche per 2 mesi estivi (stagione 2025).
Possibilità di alloggio.
#J-18808-Ljbffr