Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante azienda cliente del settore bancario cerca:
BACK OFFICE BANCARIO
La risorsa entrerà a far parte del team del mondo bancario e si occuperà di:
* Back office e middle office amministrativo per istituti di credito
* Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner in via telematica
* Supporto e consulenza per esigenze operative/problematiche relative a conto corrente, depositi online
* Assistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finale
* Gestione clienti sui servizi di pagamento elettronico
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e commercio;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza base dei processi bancari;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare l’utilizzo di Excel;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Doti organizzative, precisione e motivazione al ruolo completano il profilo.
Contratto: tempo determinato + scopo inserimento
Orario: Full time (5 giornate settimanali su turni alternati dalle 08:00 alle 22:00, compreso il sabato)
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004