Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: Assistenza del cliente dallinstallazione ai problemi specifici Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente Conoscenza lingua inglese Conoscenza di base di computer e reti Capacità di configurazione di sistemi e periferiche Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: contratto a tempo determinato. RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: TORINO Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology***---***https://careers.hofmann-services.it/job/view-job.php?id=5539&job-title=help-desk-di-terzo-livello-settore-automotive&location=italy-piedmont-torino§or=industria-automobilistica&role=it-technology&company-name=i-k-hofmann-gmbh&language=it