Sei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente?
Vorresti trovare un'esperienza lavorativa dinamica e relazionale? Se sei un/a giovane neodiplomato/a Adecco Italia Spa ricerca per un'importante società di servizi informatici sita a Bergamo una risorsa da inserire in tirocinio che si occuperà di assistenza al cliente telefonica e online dopo un adeguato periodo di formazione. Si offre un percorso formativo di sei mesi all'interno di una realtà organizzata e strutturata, rimborso mensile previsto 500€ + buoni pasto. Responsabilità: Nello specifico l'attività prevede il supporto e l'orientamento al cliente in materia di domini Internet, hosting, servizi email e connettività oltre a pratiche amministrative. Data inizio prevista: 28/04/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Bergamo (Bergamo) Istruzione:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e TelecomunicazioniDiploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioniere programmatore Conoscenze linguistiche:
Inglese Mezzi di trasporto:
Auto Disponibilità oraria:
Full Time Retribuzione: 500/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it