Synergie Italia Spa seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
Operatore/Operatrice di assistenza clienti inbound
Descrizione del lavoro
L'operatore/operatrice di assistenza clienti inbound sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale.
Le principali responsabilità includeranno:
* Risolvere problemi e gestire reclami;
* Mantenere elevati standard di servizio;
* Collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.
L'operatore/operatrice lavorerà per una catena alberghiera e si occuperà di dare supporto nella gestione delle richieste di prenotazioni/modifiche/cancellazioni di soggiorni da parte dei clienti.
Requisiti necessari
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Padronanza della lingua italiana;
* Ottime doti relazionali;
* Predisposizione al problem solving;
* Utilizzo dei principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).
Orario di lavoro
Successivamente allo svolgimento del corso, si verrà inseriti in data 30/03/2025.
Il part-time sarà di 15 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica - dal lunedì al venerdì turni organizzati all'interno della fascia oraria che va dalle 19:00 alle 23:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00.
È previsto lo smart working: 6 ore 1 volta alla settimana dalle 17:00 alle 23:00, sabato 4 ore e domenica 5 ore.
Inquadramento contrattuale
Iniziale in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Telecomunicazioni 2° livello (8,59€ lordi/ora).