Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ivrea, ricerca 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza tecnica.
Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza in assistenza clienti o supporto tecnico, questa è l'opportunità giusta per te!
Responsabilità
* Fornire supporto tecnico IT e assistenza clienti in lingua spagnola
* Gestire richieste tramite telefono, email e chat
* Risolvere problemi tecnici relativi a Windows, posta elettronica e pacchetto Office
* Lavorare in un ambiente strutturato e organizzato su turni H24
Requisiti
* Conoscenza fluente dello spagnolo (livello B2 o superiore)
* Esperienza pregressa in help desk, customer service o gestione centralino
* Competenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica
* Disponibilità a lavorare su turni H24, inclusi notturni e festivi
Offerta
* Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione: €1.500 - €1.800 netti/mese
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo [emailprotected].
Settore: Telecomunicazioni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr