Descrizione del Lavoro
Noi siamo alla ricerca di un professionista per ampliare il nostro team in Amministrazione Finanza & Controllo.
Le principali responsabilità includono:
* Registrazioni contabili;
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Gestione delle attività e procedure amministrative;
* Controllo di gestione.
I requisiti minimi per questo ruolo sono:
* 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
* Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico;
* Interesse verso il settore dell'amministrazione;
* Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale;
* Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office);
* Costituisce un nice to have la conoscenza di Team System.
Il profilo ideale è caratterizzato da:
* Eccellenti abilità tecniche;
* Pas sione per l'innovazione;
* Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi;
* Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Noi a Contrader crediamo nella crescita aziendale legata all'anticipazione dei cambiamenti e nell'esplorazione di strade e idee innovative. La nostra missione va oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Requisiti Minimi:
Nessuna riferenza ai date.