MANSIONI: Help desk/tele assistenza ai clienti Assistenza tecnica e sistemistica/installazione/configurazione di: Hardware e software su PC, server (Windows e Linux) Apparati di rete (router, firewall, switch, access point, ecc.) Firewall appliance e software (Pfsense, Zershell, ecc.) Ambienti di virtualizzazione (es. Proxmox, Microsoft HV, VMWare, ecc.) Reti LAN complesse; in alcuni casi (poco frequente) posa cavi e installazione punti rete. Come parte delle tue mansioni ti occuperai anche di: Utilizzare il CRM aziendale e compilare regolarmente i report attività Mantenere in ordine il laboratorio, i relativi attrezzi ed apparati Segnalare tempestivamente eventuali necessità individuate presso i clienti. REQUISITI: Competenze tecniche su sistemi operativi server sia Linux che Microsoft, sul networking; gradite eventuali certificazioni Cisco. Mentre lavori potrai imparare riguardo ai sistemi di virtualizzazione e al networking avanzato. Abitare ad una distanza ragionevole dalla zona Nord di Cosenza. Disponibilità immediata o nel breve. L'AZIENDA OFFRE: Assunzione con CCNL Commercio, con livello coerente al livello di competenza. Formazione ed affiancamento con persone di esperienza. L’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Occasionalmente potrebbe essere necessario svolgere delle attività fuori dagli orari e giorni lavorativi. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr