JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA, per azienda cliente specializzata nella ristrutturazione di edifici, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE
Il/La candidato/a inserito/a si occuperà dell'accoglienza dei clienti e seguirà la parte amministrativa contabile. Nello specifico si occujperà di:
* emissione e registrazione della fatturazione attiva;
* gestione della prima nota e delle registrazioni contabili;
* contabilità ordinaria e supporto nelle attività amministrative quotidiane.
La figura ideale deve avere maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni; deve essere in possesso di un diploma tecnico in ragioneria; deve avere podronanza nell'utilizzo dei prioncipali strumenti informatici, in particolar modo di Excel.
Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Si offre:
Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00;
Sede: Venezia - Mestre (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE