Eurointerim S.p.A. filiale di Castelleone (CR) ricerca per Azienda cliente un
PROJECT MANAGER
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:
* Gestire i progetti interfacciandosi con le risorse interne ed i clienti al fine di completare le varie fasi nei tempi previsti, pianificando le attività e controllando l'intero ciclo di vita della commessa.
* Controlla l'intero ciclo di vita della commessa
* Mantenere aggiornato il programma operativo per il raggiungimento degli obiettivi fissati con la direzione.
* Partecipare alle riunioni del team, informando la direzione dell'andamento e degli eventuali scostamenti dal programma.
* Tenere i contatti con i clienti scambiando le informazioni relative al progetto.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa, anche breve, nel settore impiantistico o nella gestione di commesse in campo meccanico.
* Laurea triennale (o diploma con minima esperienza lavorativa) equivalente in ingegneria, economia e commercio.
* Buona conoscenza della lingua inglese. Un plus è la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese.
* Capacità di problem solving, miglioramento continuo e capacità di lavoro in team.
* Disponibilità a viaggiare.
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente. Verranno valutati anche profili neolaureati.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time a giornata.
Luogo di lavoro: Vicinanze Crema.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it