VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando Help Desk di I livello a Milano.
Il candidato ideale ha almeno 6 mesi di esperienza su installazioni e configurazioni Hardware e Software, assistenza su postazioni di lavoro e sarà inserito su un progetto di un nostro importante cliente con sede a Milano.
Attività:
* Assistenza postazioni di lavoro;
* Diagnosi e risoluzione di problematiche Hardware/software;
* Configurazioni mobile (configurazione Android e iOS e assistenza all’utilizzo);
* Troubleshooting e gestione ticketing;
* Assistenza sia da remoto sia on site;
* Gestione sale e impianti di videoconferenza delle sale riunioni;
* Assistenza su Stampanti di piano (gestione consumabili, verifica malfunzionamenti per attivazione assistenza).
Requisiti:
* Conoscenza Sistemi Operativi Windows;
* Pacchetto Office 365;
* Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
* Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
* Active Directory;
* Livello di inglese buono;
* Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo.
Sede di lavoro: Milano (Sesto San Giovanni) in presenza
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard 9-18
Contratto e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato/a
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.