Studio Altieri S.p.A., società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nei servizi di progettazione architettonica, ospedaliera, ed ambientale ricerca un professionista laureato in Ingegneria Biomedica per un potenziamento del Dipartimento Healthcare.
Il dipartimento opera in ambito progettuale sia architettonico/funzionale sia in relazione ad attrezzature biomedicali ed arredi ospedalieri.
1. Laurea in Ingegneria Biomedica e iscrizione all’Albo Professionale
2. Mandatoria esperienza di almeno 3-4 anni in pianificazione e gestione di attrezzature biomedicali ed arredi ospedalieri in strutture sanitarie
3. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel e VBA, Word);
4. Gradita la conoscenza dei software Revit e Autocad
5. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Completano il profilo
6. Precisione e proattività
7. Ottima capacità di team working, flessibilità e disponibilità
8. Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia o all’estero
9. Spiccato interesse per l’ambito progettuale ospedaliero
Luogo di lavoro:Thiene (VI)
Orario di lavoro:Full Time dal lunedì al venerdì (non è previsto lo smart working)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.