Azienda del settore servizi Manpower cerca per azienda cliente un profilo con le seguenti caratteristiche: Back Office dell'Area Amministrativa Sede: Mathi (TO) Contratto di Lavoro: Contratto diretto a tempo Determinato 6 mesi – Finalizzato all'inserimento definitivo Livello: Pacchetto retributivo commisurato alla seniority del profilo individuato - C.C.N.L Commercio, Terziario, Distribuzione e servizi Descrizione dell'attività lavorativa richiesta: La risorsa Back Office dell'Area Amministrativa sarà responsabile della gestione del ciclo attivo delle vendite, del caricamento delle anagrafiche clienti e dei dati contrattuali, e della gestione del ciclo degli ordini. Inoltre, dovrà occuparsi della raccolta dei documenti di trasporto, dell'estrazione dei dati dal gestionale, e della verifica dei prezzi. Sarà anche responsabile dell'emissione delle fatture, sia per la clientela diversa che per le vendite e i conguagli. La gestione delle e-mail e il loro smistamento saranno parte delle sue mansioni quotidiane. In supporto all'area finanza, l'addetto dovrà predisporre elenchi di documenti, gestire le telefonate e la posta elettronica in arrivo da clienti e fornitori, organizzare l'agenda per appuntamenti e interventi tecnici, preparare e archiviare la documentazione, e monitorare le scadenze, fornendo supporto nella gestione delle attività quotidiane. Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore Lingue Conosciute: Lingua Inglese Formazione Richiesta: Contabilità generale Conoscenze Richieste: Pacchetto Office – utilizzo Excel Esperienza Lavorativa Richiesta: Minimo 1 anno di esperienza nella stessa mansione J-18808-Ljbffr