La società ETJCA SPA, con sede a Milano, seleziona un/una addetto/a back office (part-time) per una azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali.
L'incaricato sarà inserito nel reparto back office, con attività anche in ottica commerciale. Le sue mansioni principali saranno:
* Gestione degli ordini
* Presentazione ed elaborazione di offerte commerciali
* Utilizzo del database aziendale e relative attività di data entry
* Contatti con clienti e fornitori
* Attività amministrative generali
Per questo incarico sono richieste le seguenti qualità:
* Affidabilità, serietà e precisione
* Flessibilità
* Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Conoscenza almeno basilare della lingua inglese
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale
* Automunito/i
L'azienda offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda)
* CCNL Commercio - III livello (da riproporzionare sulle 20 ore)
Il luogo di lavoro è ubicato a Bresso.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.